DISARONNO INGREDIENTS SI ESPANDE
Illva Saronno Holding S.p.A., multinazionale italiana dalla forte diversificazione strategica di business e leader nel mondo degli alcolici grazie principalmente a Disaronno, “il liquore italiano più bevuto nel mondo”, continua la sua strategia di ampliamento annunciando oggi l’acquisizione di una quota di maggioranza dell’azienda G&P – con sedi a Milano e Torino – e del brand Alvena. Grazie all’acquisizione Disaronno Ingredients, asset di Illva nel comparto degli ingredienti per la Gelateria Artigianale, espande ulteriormente il proprio portafoglio con il marchio Alvena, riconosciuto per la capacità innovativa e per una linea di prodotti “free from”, tutti rigorosamente senza glutine.
L’offerta di Vecogel, che già in precedenza contava su un ventaglio ineguagliabile di soluzioni grazie ai brand Montebianco, Prodotti Stella, Anselmi, Eurobisco Chiaravalle e Selection, aggiunge ora un altro tassello nel percorso verso l’eccellenza, con un portafoglio prodotti capace di corrispondere alle esigenze di ogni segmento di mercato nel mondo della Gelateria Artigianale.
L’acquisizione contestuale di G&P, società di distribuzione con sedi a Milano e Torino, certifica il successo del modello Vecogel di partnership con la clientela: quello fondato sulla prossimità e sul servizio settimanale a 360 gradi.
Vecogel e G&P assieme, con il portafoglio prodotti Disaronno, garantiranno quel modello distributivo in tutto il Nord del Paese. Una tappa importante verso la leadership nel settore, un’ulteriore ragione di orgoglio anche per tutta la Vecogel.